Chikai: microguide neurovascolari

Le guide per neuroradiologia interventistica Chikai sono le uniche sul mercato con la tecnologia “doppio coil”.

Questa tecnologia esclusiva, grazie al secondo coil inserito all’interno del primo, garantisce alla guida un eccellente controllo di torsione ed il mantenimento della curva per tutta la durata della procedura.

Queste caratteristiche, insieme al rivestimento idrofilo Slipcoat, consentono agli operatori di raggiungere in piena sicurezza regioni molto distali.

Chikai è disponibile con diametri 0.014’’ e 0.010’’ in lunghezze di 200cm e 300cm e per i distretti più distali con diametro da 0.008’’ in lunghezza di 200cm.

Chikai è inoltre disponibile nelle versioni Chikai Black e Chikai Black 18 con rivestimento polimerico che permette di ridurre al minimo la frizione con il lume interno dei microcateteri aumentandone la scorrevolezza. Sono disponibili sia in versione standard sia in versione “Soft Tip”.

Chikai Black presenta un diametro di 0.014’’, mentre Chikai Black 18 è una guida a conicità inversa, con diametro di 0.014’’ nella porzione prossimale e di 0.018’’ nella porzione distale, in grado di fornire un supporto maggiore mantenendo un eccellente controllo di torsione.

Infine troviamo la Chiaki X 010, guida in grado di raggiungere distretti distali grazie al diametro da 0.010” e alla lunghezza di 200 cm. Si tratta di una guida unica nel suo genere, in quanto possiede un corpo a sezione quadrata nell’ultimo tratto distale, caratteristica che rende il tip particolarmente semplice da modellare e ne massimizza il mantenimento della forma data per tutto il tempo della procedura.