Galaxy

Galaxy è nato per offrire a tutto il personale di sala uno strumento pratico, semplice, sicuro, intuitivo, immediato per la gestione delle attività quali prenotazioni, inserimento dell’anagrafica, refertazione, controllo del materiale quotidianamente utilizzato nelle sale emodinamiche, interventistiche ed elettrofisiologiche.

GALAXY Report

La struttura completamente TABELLATA permette sia di ridurre al minimo i tempi di inserimento dei dati (siano essi anagrafici, anamnestici o relativi al referto medico), sia di recuperare velocemente e con precisione tutte le informazioni statistiche desiderate. Il fatto di rispondere pienamente al “Minimun Data Set” del GISE non preclude all’utente la possibilità di personalizzare sia le voci inserite nelle tabelle utilizzate (aggiungere, modificare, spostare…), sia il layout del referto stampato, corredandolo di immagini tratte dallo studio effettuato.

GALAXY Store

L’applicativo GALAXY STORE permette di gestire gli ordini, il carico a magazzino e lo scarico del materiale sul paziente, di verificare facilmente il numero di lotto e la data di scadenza dei materiali che vengono utilizzati, il tutto con il semplice utilizzo del Bar Code. Il GALAXY, integrato con il VEPRO, consente di gestire da un’unica WorkStation tutto il flusso di dati e immagini che vengono generati e che transitano nella sala emodinamica, fungendo da vero e proprio “cuore” tecnologico!

GALAXY Statistics

I dati raccolti possono essere facilmente consultati anche con l’utilizzo di un apposito programma statistico, che consente all’operatore di creare, salvare e gestire in autonomia query statistiche su qualsiasi tipo di informazione inserita, in fase di refertazione, nelle tabelle del Galaxy. I risultati statistici, ottenuti visualizzando qualsiasi informazione associata ad un gruppo omogeneo scelto, possono essere esportati in fogli di calcolo ed essere utilizzati sia con finalità di tipo scientifico che di tipo amministrativo.

GALAXY Query

GALAXY Query è un applicativo sviluppato per offrire agli utilizzatori un “cruscotto” da cui estrarre dati specifici e generare report specifici riguardanti l’attività clinica, l’utilizzo dei devices e la gestione dei magazzini.