Coil senza Giunzioni

La spirale (coi!) nella parte distale della guida ha una struttura, unica nel suo genere, che consente il passaggio dall’acciaio al platino in modo graduale sul filo stesso, senza giunture.

Questa caratteristica garantisce:

  • L’assenza totale dell’ingrossamento del profilo del coil nel punto di giuntura, offrendo un’ottima scorrevolezza degli altri ‘”device”
  • L’omogeneità totale della flessibilità del coil lungo tutta la sua lunghezza, offrendo un eccellente controllo della torsione della guida stessa

Rivestimento

l diversi tipi di rivestimenti dei coi! e dello shaft offrono un’ottima scorrevolezza ed un preciso e sicuro controllo della guida.

Guida a Corpo Unico

L’anima della guida coronarica (stelo) è costituita da un unico filo in acciaio dal tratto prossimale fino alla connessione alla punta (tip).

Questa caratteristica garantisce la trasmissione della torsione prossimale con una risposta di l: l della rotazione nella parte distale.

Guide a doppio coil

La nuova tecnologia Asahi a doppio coil consente, grazie al secondo coil inserito all’interno del primo, di migliorare sensibilmente il controllo di torsione e di ridurre il deterioramento del tip.

Caratteristiche guide doppio coil

  • Prestazioni superiori nella trasmissione della torsione anche in tortuosità estreme
  • Ottima resistenza della punta con eccezionale mantenimento della curva impostata