Asahi Fubuki è un catetere guida in grado di fornire supporto ai dispositivi terapeutici nel sistema neurovascolare.

La sua struttura costituita da un unico intreccio di diversi tipi di resine polimeriche rinforzate con acciaio inossidabile e tungsteno lo rende in grado di aumentarne la resistenza al kink preservando l’integrità del lume del vaso.

Fubuki è dotato di un rivestimento idrofilico che agevola la navigazione attraverso l’arco aortico e una porzione morbida e flessile nella parte terminale dello stelo consente una riduzione del rischio di lesioni nel vaso.

Fubuki presenta inoltre un rivestimento in PTFE del lume interno dello stelo per favorire lo scorrimento dei dispositivi ed il materiale radiopaco utilizzato e l’indicatore distale in platino lo rendono estremamente visibile.

Asahi FUBUKI è disponibile in diverse misure e lunghezze.

DILATOR KIT

Ashai Fubuki Dilator Kit è composto da un dilatatore e da un catetere guida. Il dilatatore inserito all’interno del catetere guida permette l’inserimento nel vaso sanguigno senza l’utilizzo dell’introduttore, il risultato è una minor invasività è riduzione dei tempi di chiusura dell’arteria.

L’eliminazione dell’introduttore consente di effettuare una procedura con un catetere guida da 6Fr utilizzando una puntura pari ad un introduttore da 4Fr, con un catetere guida da 7Fr utilizzando una puntura pari ad un introduttore da 5Fr e con un catetere guida da 8Fr utilizzando una puntura pari ad un introduttore da 6Fr.