Le guide per neuroradiologia interventistica Chikai sono le uniche sul mercato con la tecnologia “doppio coil”.

Questa tecnologia esclusiva, grazie al secondo coil inserito all’interno del primo, garantisce alla guida un eccellente controllo di torsione ed il mantenimento della curva per tutta la durata della procedura.

Queste caratteristiche, insieme al rivestimento idrofilo Slipcoat, consentono agli operatori di raggiungere in piena sicurezza regioni molto distali.

Chikai è disponibile con diametri 0.014’’ e 0.010’’ in lunghezze di 200cm e 300cm e per i distretti più distali con diametro da 0.008’’ in lunghezza di 200cm.

Chikai è inoltre disponibile nelle versioni Chikai black e Chikai black 18 con rivestimento polimerico che permette di ridurre al minimo la frizione con il lume interno dei microcateteri aumentandone la scorrevolezza.

Chikai black presenta un diametro di 0.014’’, mentre Chikai black 18 è una guida a conicità inversa, con diametro di 0.014’’ nella porzione prossimale e di 0.018’’ nella porzione distale, in grado di fornire un supporto maggiore mantenendo un eccellente controllo di torsione.