Il sistema SheathLess Eucath è stato sviluppato per rendere il trattamento del paziente con angioplastica sempre meno invasivo e per facilitare le procedure con accesso radiale.

E’ composto da un dilatatore e da un catetere guida. Il dilatatore inserito all’interno del catetere guida permette l’inserimento nel vaso sanguigno senza l’utilizzo dell’introduttore.

16 GUIDE INTRECCIATE

Grazie a una maglia incrociata di 8 guide larghe e piatte e 8 guide strette e piatte, il catetere guida ha una elevata capacità di torsione e di resistenza al piegamento (Kinking) e offre un ottimo supporto.

IDROFILICITA’

L’elevata idrofilicità consente un’eccezionale navigabilità del catetere anche in vasi tortuosi e riduce il rischio di spasmi durante le procedure.

Cateteri Sheathless

SheathLess Eucath permette di portare in sito tutti i dispositivi medici per consentire angioplastiche complesse con un’invasività minima.

L’eliminazione dell’introduttore consente di utilizzare un catetere guida da 6,5 French con una puntura dell’arteria pari all’inserimento di un introduttore da 4 French, e un catetere guida da 7,5 French con puntura equivalente all’inserimento di un introduttore da 5 French.