Una società basata su principi solidi

Kardia è stata fondata nel 1995 da uno staff manageriale di consolidata esperienza maturata in affermate società multinazionali. Tre i principi cardine su cui si basa la nostra missione:

  • volontà di eccellere nel proprio settore;
  • ricercare, sempre e comunque, la migliore soluzione da offrire ai nostri clienti;
  • operare esclusivamente in modo altamente professionale e deontologico;

Flessibilità, profonda conoscenza di ogni realtà e delle sue specifiche esigenze, scelta di partner affidabili, propensione all’innovazione e alla creatività sono i nostri strumenti. Questo modo di pensare e lavorare ci ha quindi consentito di essere una società in forte e continua crescita.

Qualità

La garanzia della qualità è uno degli elementi fondamentali dei nostri principi e delle strategie di una società orientata al mercato. La qualità, infatti, non è un elemento accessorio del prodotto o del servizio ma una forma mentale: la costante dedizione volta al raggiungimento dell’eccellenza in ogni processo aziendale. La qualità è anche un processo di automiglioramento continuo. La verifica costante delle proprie capacità e la valutazione attenta di quanto viene realizzato sono i mezzi per migliorare la qualità dei prodotti e dei servizi. Kardia è conforme alle norme ISO 9001:2008 in tutte le sue attività di progettazione, assistenza e commerciali.

› Certificato CSQ
International Certification Network

Organizzazione

Kardia è presente su tutto il territorio nazionale con una capillare rete di vendita che opera con entusiasmo e professionalità nei settori di competenza. Una rete di assistenza tecnica garantisce al cliente un intervento in loco tempestivo, grazie anche ad una prima analisi gestita in collegamento remoto dalla centrale operativa.

I nostri specialisti si occupano della completa funzionalità dei sistemi, dalla fase di installazione alla formazione degli operatori.